Pages

Tuesday, December 13, 2011

Non ti accorgevi di me - Adriano Celentano.

El video oficial no ha salido todavia, pero me gusta tanto esta canción...


 


non è poi stato certo facile tornare qui da te
avrei voluto scappare lontano ma molto lontano e non chiederti se
se,
l’ultima volta che hai rubato il giorno al mondo era per me
o forse non ero al corrente che il tempo a quel tempo correva anche per lui

non ti accorgevi di me
se poi mi lasciavo cadere
non mi accorgevo di te
che mai mi venivi a salvar

non so nemmeno perchè adesso sono qui davanti a te
sarebbe meglio sparire ancor più lontano lasciando ogni cosa com’è
tanto sapere di un altro non cambia i miei giorni vissuti ad un passo da te
senza capire perchè sulla pelle conservo dei tagli ancora per me

non ti accorgevi di me
 se poi ti venivo a cercare
non mi accorgevo di te
che mai eri pronta ad amar
non ti curavi di me
perchè già sapevi che io
se mi curavo di te
a farmi male eri ancora tu

ecco son pronto a sapere parlare (sapere parlare )
proprio adesso che voglio soltanto morir (soltanto morir)
sulle tue labbra c’è ancora posto per me
e come d’incanto dimentico tutto anche un bacio per tre

ora ti accorgi di me
sulla bocca e negl’occhi
e io mi accorgo di te
nelle tue mani insistenti
e avrò cura di te
ora che io so sentirti
avrai cura di me
perchè ho imparato ad odiarti
perchè ho imparato ad odiarti
perchè ho imparato ad odiarti




Backstage

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...